Tassoni: inizia una nuova era, il rilancio di un mito
Un ambizioso progetto che valorizza le origini e guarda al futuro
La storica azienda italiana, dal 2021 parte del Gruppo Lunelli, presenta rilancio e amplia gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixability Un’identità visiva più contemporanea, un ampliamento della gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixology e il rinnovamento in chiave moderna dell’iconica Cedrata: in occasione del suo 230esimo anniversario, Tassoni inaugura una nuova era con un ambizioso progetto di rilancio che, partendo dal territorio e dalla storia, guarda al futuro. ’ un’eccellenza del Made in Italy e un’icona senza tempo del patrimonio culturale italiano. Tassoni, nata 230 anni fa sul Lago di Garda, punta oggi a diventare il ‘luxury soft drink italiano per eccellenza, marchio di riferimento nel mondo’. In occasione del suo anniversario, l’azienda, acquisita nel 2021 dal gruppo Lunelli, inaugura oggi una nuova era con una identità visiva più contemporanea, un ampliamento della gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixability e il rinnovamento in chiave moderna dell'iconica cedrata.
Un nuovo progetto di rilancio, presentato oggi a Milano, all’insegna del nuovo motto di Tassoni, il ‘lusso di osare’. Gusto e identità restano quelli storici che hanno contribuito alla creazione del mito. Rimangono saldi i valori originari di naturalità, saper fare artigianale e qualità Made in Italy, all’interno di un piano di rinnovamento che punta a rendere Tassoni il “luxury soft drink italiano per eccellenza”.